Ristrutturazione

Richiedi Sopralluogo

    Ti seguiamo fin dall'inizio

    Per la ristrutturazione della tua casa noi ti seguiamo dal primo sopralluogo, per tutto quello che riguarda qualsiasi impianto sanitario, di riscaldamento e di condizionamento, cosigliandoti in base al tuo budget e alle tue esigenze le diverse varianti di cui potresti disporre, garantendoti i prezzi e i materiali migliori rispettando sempre le normative nazionali, seguiamo assieme a studi tecnici la progettazione del tuo impianto e curiamo ogni dettaglio, dalla posa dell’impiantistica fino alle finiture finali.

    Benefici

    Abbiamo fondato le basi della nostra azienda sulla cura, sotto ogni aspetto, dei nostri clienti e quando prendiamo a carico qualsiasi lavoro vi garantiamo di non mancare ai nostri impegni e rispettare le tempistiche di cantiere senza causare disagio alle aziende con cui si collabora ne soprattutto ai nostri clienti .
    Affida a noi i tuoi impianti, non te ne pentirai.
    Zero problemi, solo soluzioni.

    Domande & Risposte

    Perchè è importante la pulizia dell’impianto di riscaldamento?
    E’ importante per il corretto funzionamento dell’impianto e per evitare ostruzioni o intasamenti all’interno delle tubazioni e per salvaguardare i componenti principali e per avere un caldo uniforme in tutta la casa.
    Ogni quanto va pulito un impianto di riscaldamento?e in che modo?
    L’impianto di riscaldamento va pulito ogni 2 anni,la pulizia va effettuata con un’apposita macchina professionale a impulsi e con gli appositi prodotti di disinfezione e disincrostazione valutati in base al caso.

    Perché è importante la manutenzione del locale tecnico?
    E’ fondamentale perché è il cuore dell’impianto di tutta la casa,il controllo costante dei componenti principali li salvaguardia dalla rottura evitando grosse spese improvvise e il disagio di rimanere senza riscaldamento o acqua calda per diversi giorni.
    Ogni quanto va effettuata la manutenzione del locale tecnico?
    La manutenzione del locale tecnico va effettuata ogni anno possibilmente prima dell’accensione dell’impianto di riscaldamento.

    Rubinetto che perde? Non preoccuparti! Contattaci oggi!