In cosa consiste il nostro servizio “Chiavi in mano”

Piccola ristrutturazione chiavi in mano: niente stress e zero problemi, pensiamo a tutto noi!

Seleziona i materiali più adatti alle tue esigenze con la consulenza del nostro esperto idraulico e artigiano .Le piastrelle dei tuoi sogni sembrano introvabili? Vuoi proprio quel bel tubo cromato ma vuoi la certezza che duri nel tempo? Sogni di convertire la doccia in una vasca da bagno, ma ti sembra troppo complicato?


Mettiti comodo: a tutto il resto pensa il tuo idraulico personale. Mettiamo a punto un piano di lavoro su misura per farti risparmiare tempo e risorse e realizzare il lavoro esattamente come lo vuoi tu e nel rispetto delle scadenze concordate. Un unico referente sarà sempre a tua disposizione per rispondere a tutte le tue richieste e si occuperà di gestire ogni aspetto delle relazioni con i vari fornitori coinvolti nel servizio.


Mai più attese interminabili per ricevere risposte alle tue richieste. Sarai sempre al corrente di come procede il lavoro, che sarà eseguito con i materiali di tua scelta e in base al risultato che hai in mente. Avrai sempre accesso ai costi, alla qualità dei materiali utilizzati, alla tabella di marcia.


Sarai tempestivamente informato riguardo qualsiasi criticità per rimediare alle quali ti saranno sottoposte delle soluzioni. Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio capillare per farti risparmiare stress e risorse in termini di denaro e di materiali impiegati



E in più, le pulizie finali sono incluse! Un vero e proprio servizio chiavi in mano per soddisfare anche le aspettative più esigenti. Non ci tiriamo indietro di fronte a nessuna sfida. Mettici alla prova subito e realizza il tuo progetto in poco tempo e senza stress. I nostri artigiani sono altamente qualificati e lavorano con passione e dedizione per realizzare il tuo progetto. Affidaci la gestione di lavori piccoli o grandi, ogni lavoro sarà gestito con la massima professionalità dall’inizio alla fine.